myesandtuta Admin replied

356 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Batman: Dead End

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Avevo sentito parlare di questo piccolo film di otto minuti & quot; realizzato per circa $ 30.000 e mostrato al San Diego Comic Con, e come era stato lodato da molti fan, tra cui l'artista di fumetti Alex Ross e il regista di fumetti Kevin Smith. Sono stato incuriosito, ma ho pensato che non avrei mai potuto vederlo. <br/> <br/> Fortunatamente, TheForce.net è stato così gentile da pubblicarlo e ho trascorso gran parte della notte sul mio provider di servizi Internet Dial-Up scaricare il file di grandi dimensioni contenente il film. <br/> <br/> Devo dire che è valsa la pena aspettare <br/> <br/> Mi è piaciuto molto Batman: Dead End dal suo drammatico inizio al suo climax ambiguo. Sono stati otto minuti fantastici, e volevo avermi sete di più. Adoro il personaggio di Batman … è il mio personaggio immaginario preferito dietro Superman, ed è un secondo molto vicino. <br/> <br/> Il regista Sandy Collora, un veterano della compagnia di effetti speciali di Stan Winston, e un gruppo di appassionati, persone che lavorano sodo come il suo cast e la sua troupe hanno dato vita alla loro visione del Batman in un modo che deve ancora essere pienamente realizzato da uno degli sforzi cinematografici di azione dal vivo della Warner Bros. Detto questo, devo dire che questa non è la migliore rappresentazione di Batman sul film … Lo dò all'animato Dark Knight di Batman: Mask of the Phantasm. Tuttavia, questo è abbastanza vicino. <br/> <br/> Clark Bertram è un Batman muscoloso e pantera, non diversamente dalla versione di Alex Ross nel romanzo grafico di Batman: War on Crime e dello sceneggiatore / animatore Paul Dini. Collora e Bertram hanno lavorato incredibilmente duramente per far esplodere Ross 'Batman dalla pagina completamente dipinta. Quando il Batman di Bertram salta per primo dal tetto, evoca la classica immagine speculare di War on Crime, e questa è un'impresa da sola. <br/> <br/> Andrew Koenig, figlio di Walter Koenig di Star Trek, è spaventoso, imitando Joker, il cui stile non è mai stato completamente realizzato sullo schermo. Il jolly di Koenig richiama il sinuoso e psicodelico Clown Prince of Crime dell'artista Dave McKean dal graphic novel Arkham Asylum. <br/> <br/> SPOILERS AHEAD <br/> <br/> L'inclusione di Aliens e Predator dal loro omonimo film la serie è stata divertente, eccitante e ben fatta. Le loro apparenze erano eccessive? Non per Sandy Collora, che ovviamente ama e apprezza questi personaggi e li ha voluti come nemici di Batman nel suo film. Per il pubblico di visualizzazione, sarebbe facile vedere un po 'troppo le apparizioni di questi personaggi, in particolare con i Predator, ma è stata una vera svolta. <br/> <br/> Credo che Batman : Dead End è uno sforzo spettacolare di Sandy Collora e di tutti i soggetti coinvolti, e spero che questo aprirà presto alcune porte per tutti nel mondo del cinema. <br/> <br/> Altamente raccomandato … se puoi scaricarlo !
Questa è una versione decente del detective del cavaliere oscuro. Il regista ha l'aspetto di Batman in giù, ma sfortunatamente tutto si sfalda molto velocemente sugli Alieni, poi i Predator, si presentano. (Sì, è corretto. Gli Alieni (il tipo di vomito acido) di "Aliens" e i Predator dei film "Predator".) Batman divenne anche un slugger invece di un artista marziale. Anche se devo ammettere che il look è molto bello, soprattutto l'uso di collant piuttosto che 50 chili di tute in gomma e plastica, er, capezzoli.
Davvero non credo che nemmeno i fan più accaniti di questo corto possano avere quello che è veramente questo film incredibile, e cosa ha fatto per il settore. Batman Dead End non solo ha incendiato il fandom con la sua ultra stilistica, noirish, accurata rappresentazione del Cavaliere Oscuro, ha fissato un nuovo standard per il cinema di genere e ha innalzato il livello del cielo per tutti i film di Hollywood, big budget, supereroi e scienze film da seguire. Questo sforzo a basso costo ha completamente messo in ombra tutti i quattro film di WB Batman, e ha generato più entusiasmo per i fan di Batman in tutto il mondo di quanto non abbia da molto tempo. Onestamente credo che tutte le cose che sono successe a WB con il film di Nolan Batman, siano state influenzate e alimentate in grande misura da Batman Dead End, a partire dal fatto che finalmente è diventato verde dopo che Dead End ha preso Comic Con e il web dalla tempesta. The Casting, la volontà dello studio di lasciare finalmente che il franchise sia gestito da un regista che può fare buio, e la decisione di perdere il costume di gomma per un approccio più realistico, anch'io, mi sento attribuito a Dead End. Recentemente ho letto un articolo in cui Nolan è stato citato come dicendo & quot; Voglio che Batman sia più vulnerabile, più umano … & quot; Sembra che abbia visto la realizzazione della featurette di Batman Dead End e preso in prestito alcune citazioni dal regista Sandy Collora. Se Batman Intimidation Game risulta così bello come sembra, i produttori di Batman Dead End devono essere ringraziati nei titoli di coda. Piaccia o no, con una minuscola frazione del budget, risorse limitate e abbastanza passione e talento per fare dieci film, Collora e la compagnia hanno lasciato il segno negli annali della storia del cinema ringiovanendo un franchising morente, e nelle parole di Kevin Smith, sta girando il miglior film di Batman mai realizzato. <br/> <br/> Hey Warner Brothers, sei il benvenuto.
Immagino di essere un po 'in ritardo nello scoprire questa gemma. Collora ha davvero fatto un balzo in avanti tornando alle basi. Come molti qui sono un fan dei fumetti che è cresciuto con i vari show televisivi e storie a fumetti. Batman è un personaggio che subisce costantemente cambiamenti dovuti a vari scrittori, artisti e rappresentazioni medie (film, televisione, fumetti, libri). Comunque penso che Collora sia davvero concentrato sulle basi. Il suo Batman ha un bell'aspetto nel vecchio vestito grigio, senza armature corporee o imbottiture muscolari. Personalmente non ho avuto problemi con la recitazione di Bartram. Non era come se gli avessero dato un sacco di dialoghi. Ha rimosso le scene di combattimento senza problemi. <br/> <br/> Questo mi porta ad un altro punto, il combattimento di Batman. Con il passare del tempo, Batman è diventato un grande artista marziale, il film BATMAN BEGINS fa un buon lavoro nel descrivere come è diventato un così abile combattente. Eppure, nelle versioni precedenti Batman era più un combattente di strada, meno sulle tecniche di arte marziale e più su un battitore forte. Aveva un po 'di allenamento ma non era l'artista marziale che ora è visto come. Non ho problemi con Batman, l'artista marziale, né ho problemi con Batman il combattente di strada. Penso che ci sia spazio per entrambe le rappresentazioni. Non so se questo fosse l'intento di Collora o se fosse limitato dal tempo e dai soldi. Qualunque sia la ragione, mi piace il modo in cui Batman ha combattuto. <br/> <br/> La storia non è ben definita, ma non è necessario. L'idea di Batman di prendere un classico cattivo come il Joker e poi personaggi crossover come AVP è stato bello. Scommetto che molti spettatori sono stati colti alla sprovvista quando il film è finito all'improvviso, avendo dimenticato che stavano solo guardando un film di otto minuti. Noi spettatori volevamo di più. A proposito, penso che Koenig sia andato bene come Joker. Forse, anche se Collora non ottiene il consenso per un film di Batman, Koenig potrebbe trovare un posto nei film di Nolan Batman. <br/> <br/> Ovviamente questo film non doveva avere un inizio o una fine, solo un frammento di una storia che fa meravigliare lo spettatore & quot; What if? & quot; Con i film che spesso si avvicinano o superano i 100 milioni di dollari mi chiedo spesso dove vanno a finire tutti i soldi. Collora ha realizzato questo film per un valore di $ 30.000.Se avesse girato un film di 2 ore e avesse mantenuto lo stesso livello di effetti, costumi e scenografie, il costo sarebbe stato di circa $ 600.000. Ora immagina se gli sono stati dati $ 10 milioni da spendere in set ed effetti speciali, sia CGI che FX tradizionali. La mia impressione è che potesse offrire un film che piacesse a molti spettatori e che, a causa del basso costo di produzione, genera più soldi per gli studi e la DC rispetto ai film di Burton, forse addirittura avvicinandosi al successo di BATMAN BEGINS. Mi stupisce che gli studios diano a David Menyer e Paul Anderson una possibilità di scrivere e dirigere mentre Collora è stata tradita.
SPOILER Ammetto che mi piace il fatto che abbiano riportato il costume originale e la storia in cui si è ambientato ma, una volta che l'Alien è uscito dal nulla, mi sono sentito come se fossi stato ingannato. Stavo immaginando che qualcosa con il sottotitolo & quot; Dead End & quot; significava che alla fine qualcuno sarebbe morto. Joker o Batman sarebbe stato carino (non abbiamo visto morire Joker quindi potrebbe essere ancora vivo). Quando ho letto la sinossi stavo immaginando che lo Spaventapasseri, o peggio, possa venire fuori per ucciderli entrambi. Non un flipping di Alien o Predator. Questo corto è stato orribile e incredibilmente stupido.

Life isn&#39;t fair. The Joker escapes from Arkham Asylum. Bruce Wayne puts on his Batman suit, mask, and cape, and goes in pursuit. He&#39;s soon found the Joker and begins a fight to subdue the red-
Masterminds - La guerra dei geni movie download hdStar Trek: Discovery full movie hd 1080p download kickass movieBrick Mansions malayalam movie downloadDownload the Sotto massima sorveglianza full movie italian dubbed in torrentthe Quando gli elefanti volavano full movie in italian free downloaddownload full movie The Lost World in italiandownload full movie Adi s Amigo in italianthe Alle soglie del futuro full movie in italian free downloadBravest Warriors sub downloadThe Tremors 2: Aftershocks
Please log in to post a reply.