b0e6cdaeb1 Questo è un film dinamico diretto da Clint Eastwood, basato sul memoir di Chris Kyle, con il merito di aver scritto il film diretto a Jason Hall. Questo film drenante, potente ea volte emotivo, è incentrato su Kyle (Bradley Cooper), un sigillo della Marina degli Stati Uniti, che ha prestato servizio in quattro tournée in Iraq ed è diventato il cecchino più letale nella storia militare degli Stati Uniti con oltre 160 omicidi confermati. Alla fine ha lasciato l'esercito dopo 10 anni di servizio onorevole e straordinario. <br/> <br/> Eastwood fa sempre il possibile per presentare il realismo. Alcune scene sono piuttosto brutali. Un sacco di azione con immagini memorabili. Questo è sicuramente il momento brillante di Cooper come attore. Kyle voleva solo essere un cowboy, ma divenne ampiamente conosciuto come "The Legend". C'erano anche altri nomi meno lusinghieri. Ti siedi e guardi questo film realizzando questi eventi e la guerra non è carina.Preparati ad afferrare un paio d'anni, perché il finale di questo dramma di 2 ore e più si attaccherà al tuo cuore e si stringerà. <br/> <br/> Sienna Miller interpreta la moglie di Kyle, Taya. Altri che appaiono: Ben Reed, Mariette Patterson, Brandon Selago Tells, Keir O'Donnell, Jake McDorman, Luke Grimes, Leonard Roberts, Kevin Lacz, Renaldo Gallegos e Sammy Sheik. American Sniper è un film biografico basato sulla vita e sui tempi dell'eroe statunitense Chris Kyle. È Hurt Locker che incontra il Playbook dei rivestimenti in argento. Sniper era basato sui personaggi con una mancanza di sviluppo. <br/> <br/> Bradley Cooper (The Hangover, American Hustle) è Chris Kyle, un tiratore dotato e bravo ragazzo del Texas. Ispirato dall'amore per la campagna, dalla guerra e dall'odio per i terroristi, fa quattro tour nella Guerra del Golfo e uccide. Cooper è carismatico, ma il suo personaggio è unidimensionale, come una versione umana di un fedele cane da caccia. Lo fanno persino sembrare stupido. <br/> <br/> Sienna Miller (Foxcatcher, Factory Girl) è la sua moglie fastidiosa. Lei era fastidiosa. Hai sposato un soldato combattente! Non spezzarti le costole per averti lasciato andare a combattere. Questo è quello che fa. In ogni caso, Kyle non viene come "marito dell'anno" & quot; Questo è il problema. Era ancora un altro arco di redenzione per imparare a essere un padre migliore. <br/> <br/> In primo luogo, Liar Liar ci ha insegnato l'importanza di essere un padre migliore (suggerimento: passa il tempo con i tuoi figli e usa il termine & bud; buddy & quot;). Poi Left Behind la prese in direzioni dogmatiche. Grownups 2 ha toccato i nostri cuori con una lezione di paternità, seguita da Chef, Term Life, ecc. <br/> <br/> Recentemente ho incontrato la donna dietro il movimento per imparare a diventare un padre migliore, la sceneggiatrice Ashley Atkins. Ha detto che non poteva spiegare la crescente popolarità del tema / meme, ma non ho potuto fare a meno di notare una lettura del tatuaggio & quot; la ragazza di papà & quot; sulla sua schiena. Quando le è stato chiesto di suo padre, ha iniziato a piangere. <br/> <br/> La tensione drammatica avrebbe dovuto essere dovuta a una missione o all'aggiustamento del cecchino alla vita civile mentre affrontava il ptsd relativo al combattimento, come era stato addebitato. In poche ore, hanno sorvolato questi elementi e il conflitto ha avuto a che fare con il suo matrimonio teso. <br/> <br/> In un'altra nota, non ho capito perché la gente chiamasse Jesse Ventura non patriottica per aver fatto causa a Chris Kyle nella vita reale. Solo perché il ragazzo è un eroe di guerra, Ventura dovrebbe lasciare che la gente pensi di averlo picchiato? <br/> <br/> Nonostante ciò, se vuoi una lezione di vero patriottismo, dai un'occhiata a American Sniper. Ho letto una recensione qui dove il manifesto ha accusato Chris Kyle di non avere alcun riguardo per la vita di donne e bambini innocenti. Cosa dovremmo fare quando hanno indicato un lanciarazzi alle truppe americane, lanciare loro una festa di compleanno? <br/> <br/> In un'altra nota, ciò che è con la costante & quot; tirando la persona amata nella doccia o in una piscina con i loro vestiti su & quot; Tropo nei montaggi romantici? Grazie mille, Illuminati! Adesso ci si aspetta che ci siano ragazzi normali che interrompono quella mossa nella vita reale. Forse alcuni di noi preferirebbero fare il bagno in pace, senza vestiti bagnati. <br/> <br/> Sniper è sicuramente un film messaggio. Clint Eastwood (Dirty Harry; Il buono, il cattivo e il cattivo) diretto e puoi vedere la sua impronta su di esso. Il conservatorismo acquistato nei negozi era un po 'troppo per me. Attenzione: questa immagine contiene l'uso gratuito della parola & quot; selvaggia. & Quot; <br/> <br/> Tutto sommato, Chris Kyle era un eroe di guerra in buona fede, ma American Sniper era un pony one-trick. Clint Eastwood ha un altro GEM - è un regista incredibile e il film è stato superbo !! La mia unica lamentela è che Bradley Cooper non è l'attore che avrei scelto per il ruolo principale. Voglio dire che sta bene, e ha fatto bene, ma sono così tanti altri attori che avrebbero potuto fare un lavoro migliore. Mi dispiace di essere così riguardo a Cooper, lui non è il mio "tazza di tè". A parte questo, il film è stato fantastico e lo consiglierei a TUTTI. CLINT EASTWOOD ROCKS !!! L'ho incontrato di persona mentre stava girando & quot; Tightrope & quot; qui a New Orleans, grazie al mio ottimo amico poliziotto, ho potuto incontrarlo di persona ed era una persona meravigliosa e gli ho appena detto "multiplo & quot; volte quanto mio padre era un suo grande fan (che mio padre lo è molto). È stato molto gentile con me e non dimenticherò MAI la notte in cui ho incontrato Clint Eastwood. I suoi film sono fantastici, come attore, regista, produttore - beh lui è il MIGLIORE SEMPRE! NEW ORLEANS, LOUISIANA TI AMA CLINT EASTWOOD - PER FAVORE TORNA A BREVE PRESTO E FAI PIÙ FILM PER FAVORE. Sono andato a vedere questo film come ho letto anche il libro. Mi aspettavo di vedere un film pieno di azione intenso. Con mia completa delusione questo è semplicemente triste. Triste in ogni modo in cui potrei pensare. Non è né un film d'azione né un dramma, solo un tentativo molto debole in entrambi. Le scene d'azione sono troppo sparse e si fondono con una breve panoramica di un soldato di Traumatico da Stress Post traumatico e straziante con una moglie piangente. È l'interpretazione di Clint Eastwood del patriottismo degli Stati Uniti vecchio stile e in realtà è solo un ritratto mite di brutali attacchi di soldato e bullismo della popolazione locale. Non sei catturato dall'eccitazione di una vera immagine di guerra o provi emozioni mosse dal dramma familiare. <br/> <br/> Descrive un ingenuo Chris Kyle che è in conflitto con un senso di patriottismo e ciò che i suoi colleghi e la famiglia pensa alla giustizia della guerra. Sappiamo tutti che la guerra fa schifo e che i soldati sono piuttosto incasinati nella testa. Come se il suo dramma familiare non fosse abbastanza, siamo bombardati dalla sua pseudogranità a causa di un trauma. Clint Eastwood è troppo vecchio per capire cos'è un film moderno. Non sa assolutamente come usare gli effetti visivi a suo vantaggio. Sono andato anche a vedere un film sui successi del cecchino più micidiale nella storia militare degli Stati Uniti e ho finito per vedere un triste film triste. <br/> <br/> Sono un grande fan dei film di guerra americani come il plotone o il black hawk down. Tuttavia, questa immagine era semplicemente spazzatura. Non sprecare soldi su questo. Probabilmente la peggiore performance di Bradley Cooper di sempre e dimostra che Clint Eastwood non ha idea di come far uscire un'epica di guerra sul grande schermo. Il libro aveva un sacco di materiale per un film fantastico che è probabilmente la cosa più triste di sempre. Clint Eastwood l'ha rapito con successo in quello che sembra un pezzo di spazzatura a basso costo. Il film ti dà la sensazione di essere stato derubato dal botteghino. Ridammi i miei soldi! Sia che si tratti di un dibattito politico, razzista o di fatto, la maggior parte di noi probabilmente non è stata in grado di controllare i nostri siti web di notizie o di scorrere i nostri feed di notizie di Facebook senza aver sentito parlare di American Sniper. Mi piaceva vedere la superficie della conversazione intorno ai film, significa che il cinema ha ancora la magia per colpire il pubblico e suscitare opinioni forti. Con film come Gone Girl, che ha provocato una conversazione tra interpretazioni femministe e misogine, va bene perché nessuno ne è rimasto ferito. Questo non è il caso di American Sniper. Vedere le risposte a questo film è probabilmente il paragone più prossimo che otterremo su ciò che il pubblico moderno direbbe se & quot; Birth of a Nation & quot; sono stati recentemente rilasciati nei giorni nostri. <br/> <br/> L'orribile ideologia di American Sniper non è facile da accettare per gli individui dalla mente aperta, considerando che Chris Kyle si comporta in modo sessista, respinge qualsiasi idea di pensare in modo più ampio ed è razzista flat-out contro Iraquis, spesso riferendosi alla loro razza di persone come "selvaggi". e & quot; schiuma & quot ;. Il razzismo si gonfia ogni volta che una linea di dialogo viene pronunciata attraverso la bocca di Bradley Cooper; trasalirai e vorresti che stavi guardando un film diverso. Per un film di Hollywood uscire così fermamente con una posizione politica e ideologica è quasi altrettanto allarmante di quanto i razzisti stessi si logorino. La sceneggiatura non sembra criticare o mettere in discussione questo aspetto della personalità di Chris Kyle. Invece lo loda e lo sostiene come un eroe. Sì, questo è probabilmente il solo film dei giorni nostri che etichetterà qualcuno un eroe esplicitamente verbale nel suo bigottismo e nel suo razzismo. <br/> <br/> American Sniper vanta stranamente il suo bigottismo come patriottismo, che non è solo inquietante ma preoccupante. Il problema con questo aspetto del film è la bruttezza che le idee di Kyle del divario tra i "bravi ragazzi". e & quot; cattivi & quot; sta incoraggiando i patrioti ultraconservatori e zelanti a continuare ad usare una caratterizzazione razzista degli iracheni, e se uno non rafforza l'ideologia di Kyle, non sono patriottici. Ma essere a disagio, o almeno a riconoscere, che Chris Kyle aveva una visione molto densa del mondo ed era molto razzista in molte occasioni non equivale a punti di vista anti-militari. Penso che la maggior parte di tutti sarebbe d'accordo sul fatto che non avremmo mai avuto questi dibattiti su un film se non fosse stato per le truppe che hanno difeso il nostro paese. Mio nonno è stato nella guerra di Corea, quindi non sono io, come sono stato accusato, "un pazzo liberale che odia l'America". Sono un liberale che odia il fatto che un film leghi il razzismo a un'immagine eroica e che il film infranga i record al botteghino. (Le frasi usate nei tweet che elogiano American Sniper come "sand-n * gger" mi hanno scosso nel mio nucleo.) <br/> <br/> Oltre all'ideologia / impatto sociale del film, non posso dire che, come film, dovrebbe essere considerato uno dei traguardi del 2014.Ho trovato questa frase adatta nel descriverla: un film di Bigelow "knockoff". & Quot; American Sniper tenta di essere come The Hurt Locker e Zero Dark Thirty; vuole essere come i film di Kathryn Bigelow come un bambino elementare imita le azioni di un giovane adolescente nel tentativo di essere "cool". Ma come quel bambino, American Sniper sembra semplicemente stupido nei suoi tentativi falliti. La cinematografia è fangosa e non molto piacevole da guardare, a differenza di quegli altri film. Il montaggio del film, sebbene tra le migliori caratteristiche del film, è più sciolto e meno preciso di entrambi i film di guerra di cui sopra. E l'impatto emotivo & quot; è l'orribilmente fabbricato in questo film. Non solo American Sniper è inefficace nel graffiare il mio cuore, ma in realtà produce un effetto opposto dove, a causa del terribile dialogo e dell'orrenda Sienna Miller, le scene in cui vediamo Chris Kyle a casa con sua moglie e la sua famiglia sono ridicole e poco costose come melodrammatiche. <br/> <br/> Anche la regia di American Sniper di Clint Eastwood è piuttosto lineare. Non ci sono inflessioni della trama o sfumature del protagonista, solo una linea di scene lastricate e piatte legate insieme da un piccolo sentimento umano. La sua regia e il film in generale sono stati salvati dall'essere piuttosto ripugnanti dalle scene d'azione tese in cui Eastwood manipola il pubblico in persone con grande suspense e attesa. Il mio aspetto preferito di American Sniper è stato il design del suono teso, articolato, ma non c'è motivo di sedersi in un film così lungo e abissale come questo. Se stavo raccomandando i film basati esclusivamente sulla qualità del suono, è meglio scrivere su Transformers: Age of Extinction dopo la proiezione di American Sniper. <br/> <br/> Bradley Cooper ha ricevuto la sua terza nomination all'attrice dall'Academy of Motion Pictures, Arts e Scienze senza nomination da precursori di critici o altri importanti premi, che non succede quasi mai. Ultimamente Cooper ha iniziato a suonare, dando due grandi spettacoli diretti dal regista all'attore David O. Russell. Ma qui, mi sento un po 'affaticato dalla sua nomina. Cooper va bene come Chris Kyle, ma non garantisce un plauso lodevole e abbondante. La maggior parte di ciò che Cooper sta cercando di ammazzare come attore è soffocato da Eastwood e il ritratto machista diretto e denso della sceneggiatura di chi fosse Kyle. Cooper sembra stia facendo qualcosa nello spazio grigio, ma non saresti mai in grado di sapere perché la sua visione non è apprezzata dal team creativo dietro di lui. <br/> <br/> Per le famiglie militari e i fan del genere bellico, questo probabilmente solleticherà i tuoi sensi nel modo migliore, ma per tutti potrebbe essere offeso dal contenuto … molto probabilmente in più di un modo. American Sniper è il film di guerra generico, ordinario e indovinato che speri non sarebbe. Diamine, anche Lone Survivor, che nel migliore dei casi è un B-movie, ha preso le più audaci scelte artistiche dell'anno scorso rispetto all'American Sniper quest'anno. <br/> <br/> Voto: C-
myesandtuta Admin replied
356 weeks ago