3a43a2fb81 Destinato ad essere un classico di culto, questo film mi ricorda Plan 9 di Outer Space, Attack of the Killer Tomatoes, ecc. La trama include un sottile riferimento a un'antica storia d'amore gay, successivamente solidificata nelle ultime scene dal duro equipaggio che riconosce & quot; sappiamo & quot ;. L'asteroide è troppo grande per deflessione, ma la terra può sfuggire di mezzo con un paio di terremoti che uccideranno solo metà della popolazione. Questo è tenuto segreto da tutti, tranne il malvagio comandante militare statunitense che corre inosservato su Cina, Russia / Ucraina e UE in una prima teleconferenza.All'XO viene detto che riferirà allo scienziato civile (Tia Carerre) come al suo "ufficiale delle armi". Il sottomarino a propulsione nucleare deve partire prima della bassa marea. Il tiraggio è di 18 piedi. Così loro IMMERGONO nel porto per andarsene. Stupefacente. La saldatura difettosa inonda parte del sottomarino e perdono le bombe nucleari fatte da parti del sottomarino di acque profonde dello scienziato che in qualche modo fluttuano fuori dal portello superiore. Eppure le persone nel compartimento allagato sono OK. Successivamente il sottomarino viene diviso in due da cariche poste a intervalli di 18 pollici - mentre in corso alla profondità massima - per far cadere la sezione di coda con le bombe nucleari nella Fossa di Yap. Tuttavia, quando la sezione anteriore si solleva, può farcela senza coda e senza eliche - E la torre di comando viene spostata da metà nave a quella anteriore. Ci sono così tanti errori di continuità, di logica e procedurali che le risate non si fermano mai. Questo film rimarrà in vita come Rocky Horror Picture Show! Se sei un appassionato frequentatore di film, ma sei stanco delle inarrestabili grandi incassi del botteghino, questo è il film che fa per te. <br/> <br/> Dovrai inchiodare i piedi al pavimento e fissare il nastro adesivo al tuo occhi aperti per tutta la durata di 90 minuti se vuoi cogliere il vantaggio offerto da questo pugno stravagante. <br/> <br/> Non sono in grado di divulgare ulteriori dettagli, come se non avessi visto questo film allora penserai che ho inventato tutto. <br/> <br/> Al rialzo, uscirai dall'altra parte con un nuovo apprezzamento di quei grandi film al botteghino. Questo film è stato talmente pessimo che tutte le persone coinvolte dovrebbero essere processate e imprigionate per crimini contro l'umanità. <br/> <br/> Sto scherzando, ma era davvero così brutto. <br/> <br/> Ho pensato con alcune grandi star come Tim Russ (Tuvok, Star Trek Voyager) e Robert Davai (Kholia, Stargate Atlantis) quindi dovrebbe essere almeno sopportabile. No. Nulla nemmeno vicino. <br/> <br/> Provenendo da una carriera militare, i personaggi militari e il dialogo erano orribili. Non è il peggiore che abbia mai visto, ma è ancora molto brutto. <br/> <br/> The Asylum & quot; was & quot; progredendo lentamente ma sicuramente verso film migliori, ma questo è stato un passo indietro. Anche per l'asilo. <br/> <br/> Risparmia tempo, risparmia e basta saltare questo. Fidati di me, se guardi questo ti augureresti di aver seguito il mio consiglio. Non ci sono scuse per la cattiva scrittura, la cattiva sceneggiatura, le cattive scenografie, il cattivo lavoro della telecamera e la cattiva regia. Nulla è stato pensato, né è stata predisposta un'attenta preparazione per mantenere le cose reali. Il ritmo era orribile e non esisteva alcun collegamento militare per garantire che la struttura gerarchica o il feeling di una presenza militare venissero mantenuti in sintonia con cosa aspettarsi nella gestione di una nave, più ancora di un sottomarino. Essendo un veterano della US Submarine Force, ho dato a questo film una possibilità, ma usando una nave di superficie per presentare l'interno di un sottomarino ??? … avrebbero avuto un set migliore usando l'interno di un garage per auto con PVC tubi nastrati lungo le pareti. Persino le uniformi erano sbagliate, senza tagli di capelli, uso errato delle classifiche. La lista potrebbe continuare all'infinito. L'angolazione con il giovane scienziato hotshot è stata una mossa talmente stupida e non c'è una vera minaccia lineare con il tempo e la distanza dell'asteroide in avvicinamento. <br/> <br/> La maggior parte degli attori di questo film sono lavati e probabilmente necessari i soldi, quindi devono essere appena passati attraverso le mozioni per completare il film per ricevere i loro stipendi. Mi aspettavo di meglio da due o tre attori, spero di guidare e guidare gli altri attori verso un film migliore. Ma alla fine, l'intera cosa crolla nei primi 15 minuti del film. Mi sono trattenuto dal vomitare guardando il resto. <br/> <br/> Metti una forchetta nel regista, la sua carriera è finita. Ho visto questo anticipando, anzi non vedo l'ora, un brutto film. Entro pochi minuti, imposta la premessa come rivelato nel titolo. Come tale, inizia come uno qualsiasi dei troppi film con la stessa trama di base, e si dedica da lì. Seguono eventi incomprensibili, non correlati, inspiegabili, e quindi il film finisce. Questo è tanto quanto è necessario sapere di averlo, ed è più di quanto ricorderai un giorno dopo. Mi dispiace per Tia Carrere per la disperazione di essere in questo film. È una tariffa tipica per Jason Brooks. <br/> <br/> Aspirano al livello anche di un tipico film Syfy Original di Asylum, ma fallisce. Non è Sharknado.
myesandtuta Admin replied
356 weeks ago