myesandtuta Admin replied

348 weeks ago

Tokyo Ghoul: Il Film

Show Spoiler

374e6bdcca Andava bene per la maggior parte. CGI, media al meglio. Azione, un po 'blanda. La storia è solo nella media. I personaggi hanno poca o nessuna profondità. Il finale - è - la grazia salvifica di questo film. Interessato a vedere cosa fanno dopo.
Questo è stato un film interessante. La recitazione non è la più grande ma mi è piaciuta la storia. Questo è ciò che valeva la pena guardare. Ho iniziato pensando che non mi sarebbe piaciuto molto, ma ho deciso di fare un tentativo. Sono contento di averlo fatto. Non avvicinarti aspettandosi un dramma di blocco totale, ma piuttosto come quello che è .. Un film di adattamento ai fumetti. Alcuni di questi sono piuttosto stupidi, ma dato che è basato su un libro di fumetti, glielo do. La cosa migliore per un pubblico più giovane, ma includendo me stesso da un gruppo di mezza età mi è comunque piaciuto il film.
La storia è rimasta vicino all'anime tranne alcune parti. Mi è piaciuto il montaggio di allenamento e le scene di combattimento erano piuttosto buone. Per il CGI, era decente e sembrava complessivamente buono. Una cosa che non mi è piaciuta è che non hanno cambiato il colore dei capelli degli attori per essere come negli anime, forse è per il realismo. Gli attori hanno fatto un buon lavoro soprattutto gli attori di Kaneki e Touka. Potrebbe essere bello vedere la seconda parte di questo. In conclusione, mi è piaciuto, forse non mi ha sorpreso e aggiungo troppe novità ma preferisco qualcosa di vero all'origine piuttosto che una nuova visione disordinata.
Hanno cambiato molte cose, ma risulta comunque essere paragonabile ad altri film d'azione dal vivo, quindi sono davvero felice di vederlo, mi piacerebbe avere la parte 2 di sicuro.
Bok gibi film ananizi sikeyimbok gibi film ananizi sikeyimbok gibi film ananizi sikeyimbok gibi film ananizi sikeyimbok gibi film ananizi sikeyimbok gibi film ananizi sikeyim

Sketch song free downloadThe Mask in italian free downloadDownload italian movie Instruments of Darknessdownload ShudderCrimetime full movie hd 1080p download kickass movieFottute! download movie freethe The Librarians full movie in italian free downloadMan from Montreal download moviesEyes of a Ranger download moviesdownload Dance of the Undead Gamers

last edited 267 weeks ago by myesandtuta
Please log in to post a reply.