myesandtuta Admin replied

348 weeks ago

Amore Vagabondo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono rimasto davvero colpito da questo film, era molto diverso da tanti film di Bollywood in circolazione e persino da film di Hollywood. La recitazione è stata buona, l'ambientazione bella e la trama molto originale. Aveva un buon messaggio al centro di ciò che riguarda la fede e la fede in Dio e ciò che mi piaceva particolarmente, evitava di approfondire le opinioni stereotipate sulle donne musulmane. Tuttavia ci sono una o due scene noiose come troppo a lungo, anche se ci sono alcune molto belle, semplici e simboliche.Per fortuna non ci sono scene di sesso superflui (anche se l'argomento è discusso molto delicatamente in due scene). Emraan Hashimi è stato molto bravo come l'attrice che interpreta Aliya (ragazza molto bella). Sì, ci sono una o due scene incredibili, ma a parte ciò vale sicuramente la pena guardare, c'è azione e romanticismo anche se niente commedia, quindi le persone che cercano il buon tempo dovrebbero evitare. E 'un film che ti lascia pensare, e mi piace soprattutto la penultima scena - incredibile … La musica è meravigliosa e si adatta perfettamente a ogni scena nel suo modo di suonare e all'intero film …
Awarapan è un altro mediocre film del campo di Bhatt. Sebbene queste persone vengano con buoni film a volte come Kalyug e Ganagster. Questo film è come la loro maggior parte delle uscite … Fair. <br/> <br/> Si inizia bene con alcune scene carine che ti tengono interessato e curioso ma dopo, inizia a trascinare e per il momento termina, il film non riesce ad avere alcun impatto. <br/> <br/> Il quoziente emotivo è troppo da sopportare e l'interpretazione al di sotto del livello del cast di supporto non aiuta neanche. Emraan Hashmi fa bene ma deve ancora migliorare. <br/> <br/> Nel complesso, un colpo di Just Average.
Shivam (Emraan Hashmi) è un ateo e anche un criminale che è andato in prigione due volte per il crimine commesso. Lavora per Daulat Malik, a cui è per sempre debitore.È molto intelligente, di successo e felice per quello che fa fino a quando non incontra Aaliyah (Shreya Saran) e se ne innamora. Quello che voleva era quello di convertirlo da un ateo a Dio temendo l'uomo in modo che potessero incontrarsi dopo la morte, in paradiso. Quindi, ciò che accade in seguito cambia la vita di Shivam per sempre. Incontra anche Reema (Mrinalini Sharma) attraverso il quale le cose iniziano a cambiare drasticamente. <br/> <br/> Bhatts ha prodotto molti buoni film finora. Ho visto il gangster e ho sentito che era il film che è stato mai preso dai Bhatts. Awarapan ha lo stesso standard. Ho ascoltato prima la canzone tera mera rishta e l'ho amata e ho comprato il CD. Poi ho visto il video del brano e sono rimasto affascinato dalla direzione delle canzoni da solo. Quando ho visto l'ho amato. Quando sentiamo il tema o la storia da qualcuno, potremmo pensare che non è altro che una normale storia di mafiosi. La direzione è stupenda. Mohit Suri può essere considerato uno dei migliori in India. Le canzoni sono fantastiche. La tera mera rishta, la Toh Phir aao, la Mahiya e la Maula Maula sono di gran classe. venendo Ro il resto, Everone ha fatto bene i loro rispettivi ruoli. Odiavo Emraan Hashmi in film come Aashiq Banaya Aapne, il gangster, l'omicidio, ecc. Prima di guardare questo ho visto Raaz che il mistero continua dove ho sentito che era bravo ma che era molto bravo in questo. Ashutosh Rana e Ashish Vidyarthi sono molto bravi come i cattivi. Mrinalini Sharma sembra meno vivace in alcune parti all'inizio, ha fatto bene soprattutto verso la fine. Nonostante abbia un ruolo minore, anche Shreya Saran è stata brava nel suo ruolo. <br/> <br/> La regia e le canzoni sono i due aspetti più impressionanti di questo film. a tutti quelli a cui è piaciuto il gangster piacerà sicuramente. Awarapan vale la pena guardare anche un collezionismo. Bellissimo film 8/10
Ambientato in modo così diverso dagli altri film di Bollywood, fu inizialmente così scioccante accettare che The Serial Kisser, alias Imraan Hashmi, avrebbe mai potuto fare un tale atto. <br/> <br/> Nel complesso il film è stato superbo. Dove Shivam (Imraan) vive la vita spericolata che incolpa se stesso per la morte del suo amore e la sua perdita lo ha reso così solitario, il titolo si adatta al ruolo di protagonista dove alla fine fa quello che Aaliyah (Shriya) gli ha detto una volta riguardo la liberazione degli schiavi, The Climax è un set fantastico così perfetto non avrebbe potuto essere migliore. <br/> <br/> E la scena migliore del film è dove dice a Malik (Ashutosh) perché sta facendo questo e cosa ha scelto per se stesso e per gli altri che vengono nel suo way. <br/> <br/> Il fantastico e introdotto bollywood della musica nell'era della musica rock slow. Ho una canzone nella mia top list di Bollywood. <br/> <br/> La do a 9 lo so molto ma lo merita ..
Sono andato a vedere il film oggi. Odio molto Emraan Hashmi per il suo atteggiamento poco professionale nei confronti della recitazione, ma dopo aver visto questo film ho cambiato idea. Il film è eccellente e Emraan Hashmi ha fatto molto bene. Ha agito in modo maturo e professionale. Ha fatto bene la ripresa secondo il personaggio e ha anche agito bene in base ad essa. In questa settimana ho visto 3 film al cinema e questo è stato il migliore. La canzone del titolo era molto ben adattata. Tutti hanno fatto un film fantastico in particolare Emraan Hashmi. <br/> <br/> Tutto il film è fantastico e adoro il film indiano mostrato in Pakistan. Per favore, guarda questo film.

Brought up by a gangster named Bharat Malik, Shivam Pandit lives a faithless and reckless lifestyle, doing the bidding of his mentor - which also includes being a hit-man. Bharat does not get along wi
Relentless Justice download di film interi in hdCoolie online gratuitoUn tipo con una faccia strana ti cerca per ucciderti download moviesPostal sub download24: Redemption full movie download in italian hdHeat Vision and Jack download completo di film in italianoDownload italian movie For the Love of MoneyJurassic Prey download di film mp4hd full movie downloadRitorno alla quarta dimensione movie in italian dubbed download

last edited 267 weeks ago by myesandtuta
Please log in to post a reply.